B4 XMAS, l’EP prenatalizio di 24hrs con ospiti all’interno

24hrs

Il cantante di Atlanta celebra con qualche ora di anticipo il Natale, regalando ai propri fan l’EP B4 XMAS.

Come vi abbiamo parlato nel nostro approfondimento uscito oggi, lunedì 24 dicembre, sul rapporto tra rap e religione, in questo genere musicale i rimandi alla fede religiosa non sono pochi fin dagli inizi. Lo stesso vale anche per il Natale, una festa ormai più commerciale che altro che, tuttavia, quasi ogni anno regala a chi ascolta questo genere musicale nuovo materiale da inserire all’interno di quelle playlist natalizie trite e ritrite.

Una new entry potrà essere 24Hrs, artista che sta piano piano avendo sempre più visibilità, anche grazie a collaborazioni di rilievo – Lil Pump, YG, Wiz Khalifa – che gli hanno fatto ottenere diversi milioni di stream e visualizzazioni. Per celebrare a modo suo il Natale, ha deciso di pubblicare online il suo nuovo EP intitolato appunto B4 XMAS, titolo adatto ad un progetto uscito a poche ore di distanza dal 25 dicembre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

24HRS B4 XMAS EP , LITTLE GIFT ?FROM ME ! 2 YALL ? tag who you excited to hear on this !

Un post condiviso da PRIVATECLUB RECORDS (@24hrs) in data:

Sei nuove tracce di 24hrs, dove solo la prima e l’ultima sono prive di featuring. Le restanti quatto, invece, sono arricchite dalle collaborazioni al microfono di Ty Dolla $ign, PnB Rock, Wiz Khalifa e Chief Keef, quattro nomi che sono girati molto in questo 2018.

Così come hanno fatto contemporaneamente i colleghi 21 Savage e Post Malone, anche 24hrs festeggia la vigilia di Natale con della nuova musica che, seppur si discosti un po’ da quella di cui vi parliamo giornalmente, porterà sicuramente un po’ di gioia a tutti i suoi fan.

Trovate lo streaming di B4 XMAS di seguito, buon ascolto!