Kanye West e Drake si sono esibiti in concerto per Larry Hoover in mondovisione

Drake Kanye-West faida pace

Il concerto Free Larry Hoover si è tenuto questa notte (per noi italiani) al Coliseum di Los Angeles: la serata ha visto come headliner il leggendario Kanye West e come ospite speciale il grande hit-maker Drake.

I due hanno voluto esibirsi sullo stesso palco per sensibilizzare le persone sul caso Larry Hoover, ma anche per mettere fine alla loro faida durata anni.

Kanye West e Drake sullo stesso palco per un concerto speciale

Era un live attesissimo per tutti i fan di due degli artisti più grandi di tutti i tempi che, mai come quest’anno, hanno fatto parlare di sé, sia per la loro musica (entrambi hanno pubblicato due tra gli album più attesi del 2021 a distanza di pochi giorni) che per vicende private, la faida in primis.

Il live è stato trasmesso in mondovisione per gli utenti Prime Video della piattaforma di Amazon e anche su altre piattaforme streaming in tutto il globo, per permettere ai fan che non potevano essere presenti di godersi questo incredibile concerto comodamente da casa.

La prima esibizione è stata quella del coro di Kanye West che performato per circa mezz’ora prima di introdurre l’artista principale della serata.

Kanye ci ha fatto poi fare un viaggio nel passato grazie alla performance di hit di tutti i suoi album come Jesus Walks, Stronger, Gold Digger, Can’t Tell Me Nothing, Runaway, Father Stretch My Hands e molte altre… fino ad arrivare alle nuove tracce di Donda come Hurricane e Come To Life verso la fine dello show.

Drake è arrivato verso metà concerto come ospite speciale e lui invece, ha performato brani più recenti estratti principalmente dal nuovo Certified Lover Boy come Knife Talk e Girls Want Girls.

Probabilmente le esibizioni più particolari sono state le cover che i due artisti si sono fatti a vicenda: Kanye ha cantato Find Your Love di Drake che lo stesso Ye ha co-prodotto, mentre Drake ha fatto un’emozionante cover della nuova 24 di Mr. West.

Entrambi gli artisti erano pieni di energia e le loro performance sono state di altissimo livello, anche l’alchimia tra i due era al massimo, come si è potuto notare dai momenti in cui condividevano il palco e, in particolare con il brano di chiusura Forever.

Se siete curiosi di recuperare questa fantastica esibizione la potete trovare su Amazon Prime Video, vi consigliamo davvero di non perderla

Clicca QUI per vederlo.