Sex On The Beach anticipa il nuovo album di Iggy Azalea

Iggy Azalea Sex On The Beach
Iggy Azalea Sex On The Beach

Sex On The Beach è il nome dell’ultima canzone lanciata da Iggy Azalea. La traccia anticipa The End of an Era, il nuovo disco della rapper australiana in uscita il prossimo 13 agosto per la Empire Records.

L’artista ha, di recente, condiviso con la fan base ulteriori dettagli sul suo prossimo sforzo discografico come la copertina, la tracklist e l’identità degli artisti coinvolti: tra questi troverete Tyga, BIA e alcuni nomi meno conosciuti come quello di Ellise e Sophia Scott.

Iggy Azalea lancia Sex On The Beach: ascoltalo ora in streaming!

Sex On The Beach si presenta come un brano molto spensierato, sul cui beat la rapper parla dell’alchimia tra lei e il suo partner. Sophia Scott si occupa, invece, del ritornello (cliccate QUI per recuperare il testo completo):

“Dance with the rose for my necklace/Camera pull out I pose for a second/Yeah, life’s what you make it/Lie down tell the truth while we naked/We go out till’ the sun come up/Imma shoot my shot like the gun go bust”

La rapper ha annunciato che The End of an Era sarà il suo ultimo progetto musicale. Iggy ha, infatti, intenzione di prendersi una lunga pausa dal music business per concentrarsi e dedicarsi ad altri progetti artistici, dei quali ancora non sappiamo nulla.

Questo nuovo album renderà omaggio al sound e all’estetica che hanno caratterizzato i primi anni della carriera dell’artista di origini australiane. Nel disco compariranno poi le tracce condivise fino ad ora come Sip It, Brazil ed anche I Am The Stripclub. Nella versione standard troveremo quattordici tracce, mentre altre tre andranno a costituire la deluxe.

A The End of an Era manca poco più di una settimana. Quali sono le vostre aspettative? Fateci sapere la vostra nei commenti dopo aver recuperato Sex On The Beach su Spotify… buon ascolto!