Normani e Cardi B omaggiano Aaliyah con Wild Side

Normani Cardi B Wild Side
Normani Cardi B Wild Side

Wild Side è il nome della collaborazione tra Normani e Cardi B. Trattasi del primo singolo estratto dall’album di debutto della cantante texana, che negli anni scorsi ha duettato con 6lack, Khalid e Sam Smith.

La traccia campiona One In A Million di Aaliyah e mischia musica r&b anni ’90 con sonorità più contemporanee. Alla base troviamo svariati nomi tra i quali il celebre Starrah, già collaboratore di Nicki Minaj, Drake e Rihanna.

Ascolta ora in streaming Wild Side, il duetto di Normani e Cardi B.

Normani invita il proprio amante a mostrarle il suo lato selvaggio, mentre le barre di Cardi aggiungono al brano una sfumatura abbastanza esplicita (cliccate QUI per il testo completo):

“Look, dímelo, turn me ‘round/Treat me like a watch, bust me down/On the kitchen floor, right on that towel/It’s my d*ck and I want it now, ow/Tell me how you want it/Put me on my back or my stomach”

Insieme al file audio, l’artista ha caricato su Youtube il filmato ufficiale della canzone. La regia è opera di Tanu Muino che, lo scorso febbraio, ha diretto anche il video di Up di Cardi. Le scene del video ritraggono Normani mentre sfoggia outfit differenti e mette in mostra il suo talento di ballerina.

Wild Side anticipa l’album di debutto di Normani, che dovrebbe arrivare nei prossimi mesi. Il progetto è in lavorazione da diversi anni e avrà l’arduo compito di lanciare la carriera della giovane texana. Cardi è, invece, al lavoro sul suo secondo album in studio.

Non disponiamo di dettagli su quest’ultimo e può darsi che la gravidanza della rapper abbia rimandato i suoi piani. In attesa di ulteriori dettagli sui due dischi, non vi resta che recuperare Wild Side cliccando sul link che trovate qua sotto. Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate dopo averle dato un ascolto su Spotify… enjoy!