Bresh torna sulle scene con il nuovo singolo Angelina Jolie

Bresh

Il singolo Angelina Jolie segna l’attesissimo ritorno di Bresh nella scena rap italiana.

Tra gli artisti che hanno decisamente dato una svolta alla propria carriera durante l’anno passato, troviamo sicuramente Bresh, che, con il fortunatissimo album CHE IO MI AIUTI, seguito poi da una versione estesa del disco dal titolo Che Io Ci Aiuti, ha potuto prendersi una rivincita dopo alcuni anni passati in sordina come emergente. Dopo mesi di silenzio, il rapper genovese torna in data 12 marzo con un nuovo singolo per Sony Music Italia: Angelina Jolie.

Il brano in uscita oggi vede una base del fidato SHUNE, già produttore di pezzi quali Lo-fi Wuhan di Tedua e altri come Clean e Hooligans dello stesso Bresh. É proprio la base a trasportarci nel turbinio di emozioni di Angelina Jolie, brano che racconta di una relazione, senza però mai cadere nella banalità.

Bresh, che sappiamo essere da sempre molto abile con le parole, qui fa un ulteriore salto di qualità e ci regala un brano ben costruito e perfetto per un ritorno in grande stile. Il nuovo singolo fa pensare che quello che il rapper farà ascoltare al suo pubblico durante i prossimi mesi si avvicinerà sempre di più al filone del cantautorato, non tralasciando però le sue “origini” musicali, strettamente legate al rap.

Per ascoltare Angelina Jolie, il nuovo singolo di Bresh, trovate il link qui sotto. Cosa ne pensate di questo nuovo brano che sancisce il suo ritorno? Non dimenticate di farcelo sapere in un commento. Buon ascolto!