Speranza ha rilasciato Fendt Caravan e ha annunciato la tracklist del nuovo album

Speranza Fendt Caravan

A distanza di due settimane dall’uscita di Iris, Speranza torna con un nuovo singolo intitolato Fendt Caravan e annuncia la tracklist del suo primo album ufficiale.

Il momento di Speranza è arrivato. Esattamente due settimane fa, il rapper italo-francese classe ’86 pubblicava la traccia Iris, che ha riscosso grande successo e pareri positivi anche da parte della critica e degli addetti ai lavori. Un brano in cui Speranza ha espresso tutto il suo talento e la sua poetica, cavalcando con saggezza una strumentale di simoo già diventata iconica.

Fendt Caravan, invece, è un banger prodotto da Riley Beatz, che insieme a Iris andrà a completare il nuovo lavoro del rapper franco-casertano. In entrambi i brani, Ugo si destreggia mettendo in mostra una delle sue peculiarità, ovvero l’utilizzo dell’italiano, del dialetto napoletano e del francese.

I due singoli vanno ad anticipare quello che sarà il primo album ufficiale di Speranza, che uscirà il 16 ottobre per Sugar Music e si chiamerà L’ultimo a Morire. Nei giorni scorsi, nelle storie dei profili Instagram di alcuni colleghi, come Guè Pequeno, Don Joe e Massimo Pericolo, abbiamo potuto captare una scritta che aveva lo stesso font delle copertine di Iris e Fendt Caravan.

La conferma è arrivata con un post sul profilo di Speranza, in cui il rapper ha annunciato che il disco conterrà quattordici brani e cinque featuring, in ordine Tedua, Guè Pequeno, Massimo Pericolo, Rocco Gitano e Kofs, rapper marsigliese. Tra i produttori invece, oltre a simoo e Riley Beatz, troviamo Don Joe, Night Skinny, Crookers, Maiole e Caro Frank.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’Ultimo a Morire. Il mio primo album. 16.10.20. Presalva ora su Spotify e preordina la tua copia autografata su Amazon. Link in bio e nelle storie.

Un post condiviso da Speranza (@speranz57) in data:

In attesa di novità riguardanti il nuovo album, potete ascoltare Fendt Caravan di Speranza qui sotto: