Vivere è il nuovo singolo di Mecna con Izi

mecna blue karaoke

Dopo Ho guardato un’altra, Così forte e Paura di me, Mecna è tornato con Vivere, un nuovo brano insieme a Izi.

Chi conosce Mecna lo sa, l’estate non è di certo la sua stagione preferita, e ora che è quasi finita è tornato a fare la cosa che gli riesce meglio: strapazzare i cuori di noi ultimi romantici. A completare la tetralogia iniziata a giugno con Ho guardato un’altra, Paura di me e Così forte (con citazione di Stokka & MadBuddy inclusa, amarcord apprezzatissimo) arriva infatti Vivere. Il brano, prodotto dalle fedeli mani di Lvnar dopo il flirt di Mecna con Sick Luke per Neverland e annunciato su Instagram solo ieri, è fuori oggi e vede la presenza di Izi.

Una collaborazione inedita che Mecna ha spiegato così:

“Ho da subito pensato a Izi per questo brano, nell’ultimo periodo mi aveva colpito la sua capacità ad adattarsi bene a diversi mondi sonori e questo secondo me era ancora un’altra cosa.”

E di sapersi ben destreggiare anche fuori dalla sua comfort zone, quest’anno Izi l’ha dimostrato in più occasioni: oltre alla partecipazione nei dischi dei colleghi Tedua, Bresh, Jack The Smoker e nel recentissimo VT2M di Vaz Tè, il rapper genovese ha infatti prestato la propria penna anche al pop, collaborando con Emma in Stupida allegria e con Margherita Vicario in Piña Colada.

Dall’incontro di due mondi apparentemente distanti nasce Vivere, un brano sicuramente più spensierato rispetto a quelli a cui Mecna ci ha abituati col tempo e che ci ricorda che non sempre è necessario farsi troppe domande e che non tutte le cose – dalle sensazioni alle relazioni – hanno bisogno di un’etichetta. Basta solamente vivere.

Vivere di Mecna e Izi è disponibile qui sotto. Premi play e buon ascolto!

Correlato:

  • Clicca QUI per leggere il testo di Vivere di Mecna e Izi.