Online audio e video di WAP, l’inedito firmato da Cardi B e Megan Thee Stallion.

Cardi B e Megan Thee Stallion hanno unito le forze in WAP. Il brano anticipa l’uscita del secondo album in studio della rapper del Bronx, in arrivo nei prossimi mesi.

Alla produzione troviamo il duo Aye & Keyz (Wale, K. Michelle, Jaden Smith), che per l’occasione ha campionato There’s Some Wh*res In This House di Frank Ski. Le due MC ci regalano due strofe a testa lasciando ben poco alla nostra immaginazione:

“Beat it up, n-a, catch a charge/Extra large and extra hard/Put this p-y right in your face/Swipe your nose like a credit card/Hop on top, I wanna ride/I do a kegel while it’s inside”

Insieme al file audio, Cardi B ha caricato su Youtube il filmato ufficiale del singolo. Le scene del video ritraggono le due rapper alle prese con serpenti velenosi e bestie feroci all’interno di una lussuosa villa. Tra i cameo troverete Kylie Jenner, la popstar Normani e la rapper Mulatto.

Cardi è attualmente al lavoro sul suo secondo disco, che farà da seguito al multiplatino Invasion of Privacy grazie al quale è divenuta la prima donna a vincere un Grammy nella categoria Best Rap Album.

Anche Megan sta registrando una nuova raccolta di inediti: come vi abbiamo anticipato, il suo album di debutto è infatti previsto per le prossime settimane.

In attesa di ulteriori novità, non vi resta che recuperare WAP di Cardi e Megan. Fateci sapere la vostra dopo aver dato un’occhiata al videoclip cliccando sul link che trovate qua sotto… buona visione!

Commenti