Modus Vivendi, il primo album ufficiale di 070 Shake

070 shake

Modus Vivendi, il primo progetto ufficiale della rapper proveniente dal New Jersey, membro del collettivo 070.

Per chi non la conoscesse 070 Shake,uscita con il suo primo album ufficiale Modus Vivendi, non è né una nuova leva nella scena americana né nella scena internazionale.

Pubblica canzoni dal 2016 ma ha avuto la possibilità di farsi conoscere e di arrivare a un pubblico più ampio grazie alla sua partecipazione nel disco di Kanye West YE, rilasciato lo scorso giugno 2018, contattata dallo stesso Kanye poche ore prime del rilascio del disco, per aggiungere quel tocco di classe che mancava in Ghost Town e Violent Crimes. Non dimentichiamoci di menzionare anche la sua partecipazione nei dischi di Pusha T, Daytona, e nell’ultimo disco di Nas, Nasir.

Oltre ad aver anticipato l’uscita del disco con dei singoli rilasciati precedentemente come Nice To Have, Morrow, Under The Moon e Guilty Conscience, attraverso un post di Instagram ha annunciato il tour europeo del suo nuovo disco, e tra le date si può facilmente notare che il 31 gennaio farà tappa al Goa Club di Roma.

il disco di 070 Shake, Modus Vivendi, è ufficialmente fuori su tutti i servizi di streaming e ci auguriamo al più presto anche in formato fisico. Nel frattempo, ti lasciamo il link del disco qui sotto: buon ascolto!