Jesus Is King di Kanye West è finalmente fuori

Kanye West

Dopo varie peripezie, Jesus Is King di Kanye West è disponibile ovunque.

Dopo mesi di attesa e numerosi posticipi, Jesus Is King di Kanye West è finalmente tra di noi. Il progetto doveva uscire lo scorso mese, ma il rapper ne ha rimandato la release per perfezionarlo.

Per Mr. West trattasi del primo disco completamente gospel, anche se questo genere – come ben sappiamo – non gli è completamente estraneo. Questo album inaugura anche una nuova fase della carriera di Kanye, che sarà dedicata a Dio e alla diffusione della fede.

Jesus Is King è composto da undici tracce, di cui diverse collaborazioni con nomi poco noti ed ospiti del calibro di Ty Dolla Sign e Pusha T. Nella tracklist finale non ha trovato posto New Body, la collaborazione con Nicki Minaj, per la quale la rapper aveva scritto tre versi differenti.

Durante una intervista a Zane Lowe, Ye ha anche annunciato che il giorno di Natale rilascerà un altro album, intitolato Jesus Is Born: staremo a vedere se il rapper manterrà la promessa o se il progetto farà la stessa fine di Yandhi e Turbo Grafx 16.

Nel mentre non vi resta che recuperare Jesus Is King: cosa pensate di questa svolta gospel di Ye? Fatecelo sapere nei commenti dopo avergli dato un ascolto… enjoy!