Real Talk Cypher vol 1: il primo disco di Real Talk è fuori!

Real Talk Cypher vol 1

Ascolta in streaming Real Talk Cypher vol 1, il disco che racchiude il meglio delle puntate del format di Bosca, Kuma e Khaled.

Quella che sta volgendo al termine è una settimana fondamentale e ricca di novità per Real Talk: mercoledì è uscito il nuovo (super) episodio con Leslie come protagonista, da poche ore è uscito il disco Real Talk Cypher vol 1 e domani, sabato 7 settembre, si terrà al Carroponte di Milano il loro primo concerto ufficiale, Real Talk Live.

Ma cos’è Real Talk Cypher vol 1? È un disco disponibile in formato fisico e digitale mixato dal campione italiano e prossimo campione europeo di scratch and juggling Dj Bront. Al suo interno troverete alcuni spezzoni delle puntate passate del programma dal 2016, anno in cui tutto è partito, ad oggi, e che più di una volta hanno fatto da trampolino di lancio per gli ospiti chiamati in causa.

Nelle trenta trace presenti, aperte e chiuse dall’inconfondibile voce del Kuma, c’è spazio per tutti, dai più recenti Massimo Pericolo, Beba e Shiva, fino ai primi ad essere passati nei loro studi, come ad esempio Axos, Vegas Jones e Blackson.

Un bel regalo per i fan del programma – e per i primi 1.500 che hanno acquistato il biglietto di Real Talk Live e che lo riceveranno in formato fisico – che così potranno ascoltarsi ovunque le barre infuocate sputate dagli MCs sul microfono di Real Talk.

Per acquistato il CD clicca QUI. Di seguito lo streaming, buon ascolto!