Clementino fuori con il video di Mare Di Notte

Clementino

Mare Di Notte, è il nuovo video di Clementino estratto dall’album Tarantelle.

Oggi 3 settembre, Clementino pubblica il video di Mare Di Notte, terzo video estratto dall’album Tarantelle e quarta traccia del disco.

Questo nuovo lavoro è stato preceduto infatti dalla pubblicazione del video di Chi Vuole Essere Milionario? feat. Fabri Fibra e da quello di Tarantelle (Che Ne Sarà Di Me), girato durante il suo tour europeo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Finalmente fuori!! MARE DI NOTTE il videoclip ? ? Link nelle stories. Regia @iredproduzioni

Un post condiviso da CLEMENTINO (@clementinoiena) in data:

Nelle ultime ore svariate personalità rap della scena hanno realizzato delle storie su Instagram per promuovere l’uscita del video di Mare Di Notte. Già nella giornata di ieri Clementino annunciava la particolarità del video che avrebbe accompagnato una delle tracce più romantiche e malinconiche del disco.

“Dicevi che tutti volevano esser come noi
La sintonia nelle parole, i gesti grandi e poi
Quando ci siam lasciati io t’aspettavo qui
Come si fa a stare così?”

Filmato da Ired Production, la regia è stata affidata ad Antonio Gerardo Risi. Ambientata tra Milano e Napoli e raccontata dalla voce di Clementino che vediamo su una barca in mezzo al mare, prende forma la storia di una giovane coppia, che si ritrova infine a guardare il Duomo di Milano inondato dall’acqua del mare. Due elementi simboli delle città protagoniste si fondono insieme, proprio come le vite dei ragazzi della storia.

Per vedere il video di Mare Di Notte, trovate il link qui sotto.