Il nuovo singolo di Izi è Magico

Izi

Izi ha pubblicato online Magico, il suo nuovo singolo prodotto da High Klassified.

Vi avevamo parlato qui di Izi e del suo ultimo progetto Fumo Da Solo, già certificato dalla FIMI come singolo d’oro.

Il rapper genovese si è chiuso in studio e ha messo in cantiere un nuovo disco, come aveva annunciato in un post a Capodanno sul suo Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Fumo da solo” è singolo d’oro ? @charliecharles @tha.supreme we did it, vi voglio bene! ❤️ Grazie davvero a tutti per il supporto, r u ready?

Un post condiviso da IZI (@izimuzic) in data:

Il primo singolo di questo 2019 che Diego regala ai fan è Magico, disponibile da oggi, venerdì 25 gennaio, sulle principali piattaforme streaming e prodotto da High Klassified, affermato artista canadese.

C’è poco da fare, Izi è sinonimo di successo e di skill su qualsiasi beat: in questo pezzo poi, ha un flow particolare che farà probabilmente restare a bocca aperta i suoi fan. Sempre fedele alle sue radici nel collettivo ligure – “sai che sono Wild Bandana”- Izi immerge l’ascoltatore in un vero e proprio trip, come lui stesso lo ha definito.

Di seguito trovate il ritornello:

“Magico, magico
Tutto questo è molto magico
Tutto ciò che mi immagino
Sai che sono il bimbo magico
Strappo pagine a riviste
Le riattacco stropicciate
Magico è la lingua madre
Mastico le tue m*******e

Sicuramente è degna di nota l’espressione “bimbo magico”, forse un riferimento a Bimbi, brano trap di Charlie Charles in cui Izi aveva duettato con Rkomi, Sfera, Tedua e Ghali. Quel bimbo adesso è cresciuto ed è pronto a stare in mezzo ai grandi.

Nell’attesa dell’album e di nuovi progetti, qui sotto trovate lo streaming di Spotify di Magico di Izi. Buon ascolto a tutti!

Correlato:

  • Leggi il testo di Magico di Izi.