ASAP Rocky rilascia il video dell’inedito Sundress

ASAP Rocky sundress

Online video e file audio di Sundress, nuovo brano di ASAP Rocky.

A qualche settimana dal video di Fukk Sleep, ASAP Rocky ha deciso di condividere con i propri fan un singolo ancora inedito, che probabilmente anticipa l’uscita del suo quarto sforzo discografico. Forte forse della propria apparizione nella colonna sonora di Creed 2, il rapper ha inaugurato una nuova era con largo anticipo: risale infatti allo scorso maggio la release di Testing (#4 nella Billboard Hot 200), suo disco più recente.

Sundress è il nome della nuova traccia, il cui video è stato rilasciato proprio in queste ore. La base, prodotta da ASAP Rocky stesso, da Syk Sense (The Heart Part IV di Kendrick Lamar), Danger Mouse ed Hector Delgado (Groupie Love di Lana del Rey), presenta un campionamento abbastanza pesante di Why Won’t You Make Up Your Mind? dei Tame Impala.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

SUNDRESS VIDEO OUT NOW, LINK IN BIO

Un post condiviso da PRETTY FLACKO (@asaprocky) in data:

Il brano parla di una relazione amorosa oramai finita e le parole di ASAP Rocky ricordano i momenti belli passati con la propria (oramai) ex ragazza, ammonendola del fatto che ora si trova con l’uomo sbagliato:

“I’m just tryna chill
’Cause lately I’ve been thinkin’ ‘bout you and rebuildin’
Walking ‘round like you lost feelings
I can tell he not fulfilling”

Il video – psichedelico come il sound – è stato diretto da Frank Lebon e vede la partecipazione della fidanzata di ASAP Rocky, Kesewa Aboah. Scene e foto che ritraggono la coppia nella vita reale si alternano ad altre in cui la ragazza pensa di essere stata tradita: lo vede infatti entrare in un club abbracciato ad altre due donne, ma – una volta entrata ed intenzionata ad ucciderlo – si rende conto di aver sbagliato e di aver scambiato un altro uomo per il fidanzato. Al termine del filmato, Kesewa e ASAP si ritrovano e proseguono per la loro strada.

Brano particolare che richiede vari ascolti prima di essere apprezzato, ma in linea con le basi particolari proposteci dal rapper nel suo ultimo lavoro. Cosa ne pensate? Quarto album già in arrivo? Fatecelo sapere nei commenti.