Guarda il video di “Malibu” di Vegas Jones

Vegas Jones

Vegas Jones ha pubblicato il video di “Malibu”, il nuovo singolo girato in America.

Dopo aver pubblicato su Spotify e sulle piattaforme streaming il suo nuovo singolo “Malibu” (prod. Boston George), oggi Vegas Jones ne ha fatto uscire finalmente anche il video ufficiale su Youtube.

Dopo mesi di lavoro ed un viaggio nel “Nuovo Mondo”, finalmente Matteo (nome vero del rapper milanese) ha fatto uscire un nuovo pezzo. Come avevamo già anticipato qui, esso è il secondo estratto del suo nuovo album “Bellaria”, in uscita il 23 marzo.

“Malibu” (titolo omonimo di un brano di Mecna), si ispira ad una località della California famosa per le sue spiagge, ambientazione che ritroviamo nel ritornello. Però, l’influenza americana sul rapper di Cinisello Balsamo, la si trova specialmente nell’inserimento di termini inglesi nel testo, come all’inizio della prima strofa: -“Cloudy days, anche se sono dei giorni grigi speriamo nel money rain”-.

Infine, le riprese del video (ad opera di Enea Colombi), non avrebbero potuto essere girate in altro luogo, se non negli USA. Con uno skyline sullo sfondo e le palme al tramonto, Vegas Jones cammina sulla spiaggia e viaggia su una benz di lusso a tutta velocità. Nelle riprese, inoltre, è presente un intrigo amoroso tra donne.

In attesa di poterci sentire per intero tutto l’album, qui sotto trovate il video di “Malibu”, il nuovo singolo di Vegas. Buona visione e buon ascolto a tutti!

Correlato: