Zonda segna la ripartenza di Lazza dopo il successo di Cenere

Lazza zonda

Cosa si fa dopo essere arrivati secondi a Sanremo e aver riconfermato anche su quel palco la propria abilità e versatilità? Si torna con un brano totalmente distante dalla hit portata alla kermesse e con il quale, in un certo senso, si ristabiliscono le regole del gioco: ecco quello che ha fatto Lazza con Zonda.

Curiosi di scoprire com’è questo nuovo pezzo? Allora continua a leggere qui sotto.

Lazza sale su una Zonda e mette le cose in chiaro

Raggiunto totalmente il pubblico mainstream grazie alla partecipazione a Sanremo, c’era il rischio che Lazza seguisse la corrente di artisti che hanno finito per virare verso altri generi: ecco però, che con il nuovo singolo in uscita oggi, Zonda, il rapper sembra mettere le cose in chiaro e ricordare quale sia la sua attitudine e il suo stile.

Se infatti con Sirio, Lazza aveva già sperimentato lasciandosi travolgere dalla wave più pop in brani come Molotov e Panico, non era comunque mancata la componente più hip hop che lo ha, nel tempo, portato ad essere tra gli artisti più apprezzati della scena rap italiana.

Ed ecco che nuovamente, dopo un pezzo come Cenere, Lazza torna con uno dei suoi pezzi “zarri” in senso ovviamente positivo, dove non mancano barre, flow e attitude.

Il beat martellante e incalzante è il tappeto perfetto per accompagnare tutta l’arroganza tipica di Lazzino, che ci fa gasare e ben sperare per la nuova ondata di musica:

Lasciami la somma, somma
Che faccio la conta, conta
All in su una Zonda, Zonda

Lazza non ha nessuna voglia di scherzare e lo fa ben intendere a suon di rime e flow; in questo caso, più che mai, non ci resta che dire “No pain, no gain”.

Da sottolineare, infine, gli autori del beat dato che oltre al talentuoso e ormai affermato NKO troviamo il londinese 808Melo, salito alla ribalta soprattutto per le strumentali create per Pop Smoke.

Pronti a viaggiare su una Zonda con Lazza? Potete salire a bordo qui sotto.

Buon ascolto!

Correlato:

  • Clicca QUI per leggere il testo di Zonda, il nuovo singolo di Lazza