Dopo i quattro singoli rilasciati nei mesi scorsi, è finalmente disponibile il primo disco ufficiale dei due musicisti romani.
Dopo i singoli Interrail con Carl Brave e Franco126, Migliore di me con Coez, Lucertole con Gemello e Giornate Vuote con Gemitaiz, Frenetik & Orang3 hanno finalmente pubblicato Zero Sei, il loro nuovo album.
Il disco, che avrebbe dovuto vedere la luce già qualche mese fa, è disponibile da oggi primo febbraio su tutti i digital stores per la label Asian Fake. Come è facilmente intuibile, il titolo richiama Roma, tramite il suo professo telefonico. La città capitolina infatti non solo è la patria dei due produttori e musicisti, ma anche di molti degli ospiti presenti nel lavoro.
Tra i vari artisti presenti troviamo – oltre ai succitati Coez, Gemello, Carl Brave e Franco126 e Gemitaiz – Wrongonyou, Achille Lauro, Giulia Ananìa, Noyz Narcos, Er Costa, Il Turco, Lucci ed altri nomi interessanti, quasi tutti made in Rome.
Visualizza questo post su Instagram
ZEROSEI è fuori adesso in versione fisica e digitale ? Link in bio e nelle storie ?? #zerosei
In attesa dei primi live, Frenetik & Orang3 terranno due firmacopie per Zero Sei: il due febbraio alle 15 presso la Discoteca Laziale di Roma e il sette febbraio al Mondadori Megastore di Milano alle 17.
I due produttori hanno già dimostrato in passato di essere all’altezza di palcoscenici di un certo livello (in senso figurato e non), firmando produzioni per artisti di altissimo livello: staremo a vedere se Zero Sei confermerà questa loro posizione nel rap game e nell’industria musicale italiana.
Vi lasciamo allo streaming del disco, fateci sapere cosa ne pensate e qual è la vostra traccia preferita!