Worldwide Summer Vacation: nuovo singolo e video per The Game

The Game

Ogni tanto The Game si ricorda di rappare: online da poche ore Worldwide Summer Vacation, il suo nuovo singolo prodotto da Lil Duke e accompagnato da videoclip ufficiale.

The Game celebra le sue donne in Worldwide Summer Vacation

Born 2 Rap doveva essere il suo ultimo album ufficiale (fin troppo sottovalutato… ), ma a quanto pare il classe ’79 non riesce a stare lontano dallo studio musicale. Così, tra foto in mutande e disponibilità per promo sui social network, ecco che spunta online un inedito con tanto di video.

Per nostra sfortuna, il brano è ben lontano da quello a cui ci ha abituato Game nel corso della sua lunga carriera, ma considerato il periodo e il mood del pezzo non possiamo neanche lamentarci.

In Worldwide Summer Vacation, infatti, parla semplicemente di tutte le ragazze con cui è stato in giro per il mondo, nominando perfino il collega Drake riferendosi a una delle innumerevoli ragazze in fissa con la sua musica:

This that girl f*ck it off to my n*gga Drake shit

Da sottolineare quel “party and bullsh*t” ripreso dall’omonimo brano del grande Notorious B.I.G.:

I know you wanna party and bullsh*t
And you got your b*tches with you
Yeah, you got your b*tches with you
I know you wanna party and bullsh*t
And you got your b*tches with you
Yeah, you got your b*tches with you

Con la speranza che questo non sia l’ultima apparizione al mic di The Game, vi lasciamo con il video di Worldwide Summer Vacation.

Buona visione e buon ascolto!