Fuori ora il nuovo disco di Virux intitolato Vota Devil.
Un disco potente e hardcore, come piace a noi.
Vota Devil: Virux ha già scelto il suo partito
Avete poca fiducia nei politici e nei partiti? Non c’è problema, Virux ha la soluzione per voi. Vota Devil è il titolo del nuovo disco e anche un messaggio piuttosto forte, rivolto a chi ha voglia di coglierlo.
Virux torna quindi con un nuovo album, un manifesto di propaganda abbastanza ostile, come era già intuibile dal titolo. Un disco crudo, tagliente, potente, che possiamo riassumere con una parola: hardcore. Virux, così come Kappa-O, ha basato la propria carriera sul rap hardcore e questo disco ne è l’ennesima riconferma. D’altronde la sua crew si chiama Hardsquat, il rap hardcore è la base!
Virux stesso ci aveva parlato del suo disco qualche giorno fa e aveva sottolineato l’importanza delle sue crew (HSC e Arena 051), nella musica e ancora di più nella sua vita. Vediamo infatti come anche in un disco solista quale Vota Devil, trovino spazio alle produzioni Kappa-O, B47 e i ClubSmokas ovvero soci sodali da una vita. Le restanti produzioni sono realizzate da Kiquè, in formissima come sempre, JTR e Cevasco Syntharsi con una delle tracce più potenti del 2023.
Forte di un pubblico in costante crescita, Virux torna con un disco veramente forte senza tracce filler e ricolmo di barre.
Come spesso è solito fare, nel corso del disco ci sono numerosi attacchi, riferimenti o frecciatine, verso la scena, i politici, la società e molto altro. Finalmente abbiamo a che fare con un disco senza censura.
Vi piace il rap? Vota Devil è il messaggio di propaganda che Virux ci manda. Potete ascoltarlo dal link qua sotto!