Tyler The Creator annuncia un concerto a Milano nel 2026

Tyler, the Creator call me if you get lost

Tyler The Creator è ormai inarrestabile e si appresta a calcare i palchi europei più importanti durante l’estate 2026, uno di questi sarà Fiera Milano Live in data 25 agosto 2026, per l’unica data italiana.

Fiera Milano Live ospiterà l’unico concerto italiano di Tyler The Creator nel 2026

Fresco della pubblicazione del nuovo album Don’t Tap The Glass, uscito a luglio 2025 e a soli nove mesi di distanza dal precedente Chromakopia, l’artista californiano si prepara a imbarcarsi in un nuovo tour estivo in Europa.

La vibe che porterà dal vivo sarà certamente molto diversa da quella del tour di Chromakopia e rispecchierà il sound divertente e spensierato dell’ultimo lavoro sopra citato, ma non mancheranno senza dubbio anche i vecchi successi che lo hanno reso celebre al grande pubblico.

Tyler tornerà in Italia a poco più di un anno di distanza dalla data all’Unipol Forum, anche in questo caso di Milano, e i fan sono già impazienti di vederlo esibirsi in una nuova location.

L’annuncio della data milanese arriva quasi a ridosso della chiusura del tour precedente, durante il quale Tyler stesso aveva annunciato di voler prendersi una pausa dai concerti live e dai viaggi per il mondo. Non è passato troppo tempo affinchè si smentisse annunciando nuovi concerti nel vecchio continente e regalando una nuova opportunità di vederlo dal vivo ai fan italiani.

L’area concerti di Fiera Milano Live a Rho ospiterà questo attesissimo evento organizzato da Vivo Concerti e la data da segnare è quella del 25 agosto 2026, per chiudere l’estate nel migliore dei modi.

I biglietti sono disponibili su Ticketone anche con il VIP Package, per poter permettere ai fan di vivere un’esperienza a 360 gradi, ci vediamo sotto il palco!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vivo Concerti (@vivoconcerti)