Tyga e Chris Brown di nuovo insieme nel singolo Nasty

Tyga Chris Brown

Una delle coppie rap-r&b meglio riuscite della seconda decade degli anni 2000 è tornata con un nuovo singolo: stiamo chiaramente parlando di Tyga e Chris Brown, fuori da poche settimane con il video del brano Nasty.

Guarda il video di Nasty di Tyga e Chris Brown

Tyga e Chris Brown è un binomio che per chi mastica rap americano da almeno dieci anni non gli risulterà affatto nuovo. I due, infatti, nel corso della loro lunga carriera hanno già collaborato per le hit Deuces, Ayo, Loyal e il successo internazionale prodotto da Marshmello e intitolato Light It Up.

Nel 2015, poi, avevano deciso di unire le forze per dare vita a un joint album, Fan of a Fan: The Album, pieno di hit da club e impreziosito da collaborazioni di livello come 50 Cent, Pusha T, T.I., Wale e ScHoolboy Q.

Ora i due si sono trovati nuovamente in studio per la realizzazione del singolo Nasty, la loro prima collaborazione negli ultimi tre anni e che prosegue dignitosamente il mood dei loro precedenti successi.

Il brano, prodotto da Murphy Kid, anticipa l’uscita di It’s Too Loud… I Can’t Hear You, il nuovo album ufficiale di Tyga che verrà pubblicato nei prossimi mesi e che avrà al suo interno i featuring di Pop Smoke, Jhené Aiko, Maluma, PARTYNEXTDOOR, Ty Dolla $ign e Doja Cat.

Aspettando di sapere quando vedrà luce, godiamoci insieme questo gradito comeback con il sempre in forma C Breezy.

Puoi guardare di seguito il video ufficiale di Nasty, il nuovo singolo di Tyga e Chris Brown: buon ascolto e buona visione!