Travis Scott ha rilasciato il merch esclusivo per il suo marchio di bevande alcoliche Cacti Hard Seltzer.
Che il rapper di Houston in questo periodo stesse lavorando incessantemente a un nuovo disco ne eravamo coscienti grazie a vari indizi presi da interviste e tweet ambigui. In parallelo con la creazione dell’album, Travis Scott si è dedicato alla realizzazione di una sua linea di bevande alcoliche chiamata Cacti Hard Seltzer, cominciando cosi a mandare stock e stock di lattine a personaggi famosi come Kendall Jenner o addirittura a Tom Brady, l’MVP di questa edizione del Super Bowl.
Nella giornata di ieri, martedì 16 marzo, ha rilasciato il merch interamente dedicato a questo progetto.
Le bevande Cacti contengono il 7% di ABV e saranno disponibili in tre gusti: fragola, lime e ananas. In merito al lancio di questo nuovo prodotto Travis Scott ha rilasciato varie dichiarazioni, ve ne lasciamo una di seguito:
“Finally getting Cacti out into the world and into the hands of fans is a surreal moment for me and the team.This has been something I had a strong vision for and have wanted to do for a while. It was important to me to be heavily involved in the entire creative process; from the flavor obviously, to the can design, packaging and the entirety of the brand world we’ve built.”
Uno spot pubblicitario per Cacti, diretto da Eric Andre, è andato in onda durante i Grammy 2021 la scorsa notte, creando hype per l’uscita della bevanda.
Il merch comprede una linea di felpe, maglie, calze, pantaloni e giacche molto standard, ovvero con il logo stampato sul fronte di ogni capo.
Secondo TMZ, Travis Scott si è fermato nei pressi alimentari a Los Angeles per promuovere Cacti, e durante una delle sue tappe, un padiglione a West Hollywood, è stato invaso dai fan. Avvenimento che gli è costato una bella multa per assembramento.
Il merch di Travis Scott realizzato appositamente per il lancio della bevanda alcolica Cacti Hard Seltzer è fuori sul suo store, noi vi lasciamo il link qui.