Guarda The Weeknd special guest dei Simpson

The Weeknd Simpsons

Dopo essere apparso nell’ultimo episodio di American Dad come ospite speciale, due anni fa, The Weeknd ritorna in una nuova sitcom animata: I Simpson.

L’episodio 17 di American Dad era stato scritto dallo stesso artista insieme agli autori della serie ed aveva anche prodotto la nuova canzone originale I’m a Virgin.

The Weeknd alter ego del personaggio animato Orion Hughes nei Simpson

L’episodio della stagione 33 intitolato Bart the Cool Kid è andato in onda domenica sera e presenta l’artista di Dawn FM come un personaggio dalla duplice personalità. Il cantante si presenta principalmente come Orion Hughes, che gestisce un marchio immaginario di skateboard (chiara parodia di Supreme). Il nome del marchio Slipreme e il design del logo della scatola sono una diretta caricatura del famoso marchio statunitense. The Weeknd ritrae anche il padre di Orion, Darius.

L’episodio vede Orion aiutare Bart a diventare più cool, in particolare per quanto riguarda le sue scelte di moda. Ma permette anche a Bart di insegnare a Orion a pattinare, mentre i personaggi di Springfield sembrano interessarsi sempre di più al “nuovo” marchio. Inutile dire che Orion e Bart non sono affatto contenti che la popolazione di mezza età si possa vestire streetwear come loro.

Per il cantante questa partecipazione è stato “un sogno che diventa realtà“, come afferma orgogliosamente su Twitter.

Il produttore esecutivo dei Simpson Matt Selman ha apprezzato la realizzazione di questo episodio e The Weeknd ha postato un tweet per far sapere che sarebbe interessato a mostrarsi di nuovo come Orion.

“Grazie Matt! Rendiamo l’amicizia tra Orion Hughes e Bart un evento ricorrente”.

Anche Michael Rapaport, famoso attore di Atypical e Prison Break,è apparso come special guest nella sitcom.

The Weeknd dopo aver scalato le classifiche mondiali con l’ultimo album Dawn FM, torna a farsi notare in grande stile. Non perderti quest’episodio speciale!