The Alchemist e Currensy insieme in Half Moon Mornings

The Alchemist Currensy Half Moon Mornings

I due stacanovisti più costanti del rap americano sono tornati, tanto per cambiare, dopo un 2021 ricco di progetti e tanto rap. Half Moon Mornings è il titolo del nuovo singolo di The Alchemist e Currensy, pronti a rilasciare un nuovo album entro la fine del mese, precisamente fra due settimane.

Half Moon Mornings: il singolo di The Alchemist e Currensy in attesa dell’album

Il nuovo progetto ufficiale di The Alchemist e Currensy vedrà finalmente la luce a breve.

Dopo vari rinvii dovuti agli impegni sui progetti solisti del produttore statunitense, pare essere arrivato il momento della release che riunirà in un unico disco due visioni musicali incredibilmente simili.

Il nuovo brano, Half Moon Mornings, ci da un assaggio di quella che potrebbe essere la natura del nuovo album, attingendo a sonorità tipiche delle ultime uscite di entrambi gli artisti. Il videoclip del brano mette in risalto l’immagine e le passioni di Currensy, sempre affiancato dalla sua collezione sterminata di macchine e avvolto nelle vibes californiane tanto stimolanti per la penna del rapper.

Dopo Pilot Talk 4 e i numerosi progetti rilasciati durante il 2021, il fiore all’occhiello di New Orleans si appresta a proseguire con continuità l’incredibile percorso portato avanti da più di dieci anni, affiancando un The Alchemist particolarmente ispirato dopo le recenti collaborazioni con Boldy James. Le produzioni del beatmaker californinano, del resto, si sono rivelate sempre calzanti con lo stile west coast del collega classe ’81.

Buon ascolto!