Thanksgiving, il nuovo singolo di Benny The Butcher e Harry Fraud

Thanksgiving Benny the Butcher

Thanksgiving è il singolo antipasto di Benny The Butcher e Harry Fraud, in attesa dell’imminente uscita di The Plugs I met 2.

Dopo il grande successo di Burden of Proof, torna sulla scena Benny The Butcher con un singolo, Thanksgiving, in compagnia del noto produttore Harry Fraud. Il talento targato Griselda è in forma smagliante e non ha la minima intenzione di fermarsi. Per anticipare l’uscita della seconda parte di The Plugs I Met, il rapper di Buffalo rilascia una traccia che conferma lo stile classico proposto negli progetti recenti, valorizzando al cento per cento il sound Griselda affermatosi negli ultimi anni.

Come affermato dallo stesso Benny, The Plugs I Met 2 sarà interamente realizzato da Harry Fraud. Prodotto nello stesso periodo di Burden of Proof, l’album avrà molto probabilmente delle sonorità diverse rispetto al progetto realizzato con Hit Boy, tendendo quindi verso il suono east coast di Brooklyn prediletto da Fraud.

In questo senso, Thanksgiving può essere la conferma di queste supposizioni. Il rapper di Buffalo conferma ancora una volta il suo talento cristallino nella scrittura, adattandosi ad ogni tipo di base senza problemi, in questo caso una produzione classica del beat maker newyorkese.

In attesa di The Plugs I met 2, Thanksgiving conferma l’ottimo momento di Benny the Butcher, evidenziando ancora una volta il sodalizio artistico con Griselda. Buon ascolto!

“>