Stop Giving Me Advice: Dave e Jack Harlow per Lyrical Lemonade

lyrical lemonade jack harlow dave

Quanto ci stanno piacendo i singoli e videoclip targati Lyrical Lemonade che verranno poi inclusi l’anno prossimo in un album dal potenziale non da sottovalutare: l’ultimo è stato rilasciato oggi, venerdì 8 dicembre, si chiama Stop Giving Me Advice e vede la collaborazione di Jack Harlow and Dave.

Dave e Jack Harlow ci gasano in Stop Giving Me Advice della Lyrical Lemonade

All Is Yellow della Lyrical Lemonade sta per arrivare, manca veramente poco. Nel mentre Jack Harlow e Dave hanno collaborato per il quarto singolo del progetto, intitolato Stop Giving Me Advice.

Il disco sancirà il debuto discografico ufficiale del team di Cole Bennett e promette di presentare una serie di ospiti di alto profilo al suo interno, assieme anche a videoclip che rispecchiano a pieno lo stile Lyrical Lemonade.

Per Stop Giving Me Advice, Bennett ci fa vedere i due rapper in un contrastante bianco e nero, tranne per le cravatte gialle, con uno stile visivo caratteristico del regista classe 1996.

Tra le tracce già rilasciate dal progetto, troviamo Guitar in My Room con Lil Durk e Kid Cudi, l’ottima Doomsday con Juice WRLD e Cordae, e infine Hello There con Lil Tracy, Corbin e Black Kray.

Questi, insieme a Jack Harlow e Dave, non saranno gli unici ospiti di All Is Yellow della Lyrical Lemonade: al suo interno troveremo anche gente del calibro di JID, Denzel Curry, Chief Keef, Lil Yachty e Teezo Touchdown.

Abbiamo anche già la data per l’uscita dell’album sulle principali piattaforme di streaming per Lyrical Lemonade e Def Jam Recordings: venerdì 26 gennaio.

Aspettando l’anno nuovo, ascoltiamoci Stop Giving Me Advice della Lyrical Lemonade