Welcome To Favelas segna il ritorno di Speranza

Iris Speranza

A sette mesi dal passaggio a Sony, Speranza è tornato con Welcome to favelas, un brano che segna un nuovo inizio per il rapper casertano.

Prodotto da Don Joe, il singolo ci ricorda quanto l’artista sia diverso da pressoché tutto il resto della scena.

Welcome To Favelas è il nuovo singolo di Speranza

C’è il rap in Italia e poi c’è Speranza. Il percorso umano e musicale del rapper è più unico che raro (vi invitiamo a conoscerlo attraverso il suo libro), e le sue qualità in questo genere sono innegabili.

In Welcome to favelas Speranza mostra tutta la sua carica artistica: rappando in italiano ha costruito un banger di tutto rispetto.

Complice una produzione davvero potente di Don Joe, il singolo riesce subito a trasportare l’ascoltatore in una dimensione alla quale Speranza ci ha abituato altre volte in passato e che gli ha permesso di raccogliere fan in tutta Italia, nonostante il limite linguistico che avrebbe potuto chiudergli qualche porta.

La traccia è abbastanza breve e scorrevole ma ci lascia sicuramente incuriositi su quello che potrà essere il nuovo disco di Speranza: con quali produttori avrà lavorato e quali altri rapper ci saranno? Ma soprattutto, quando arriverà il nuovo album? Domande alle quali non sappiamo rispondere, ma da Speranza possiamo aspettarci sicuramente un prodotto di qualità, come è stato L’ultimo a morire.

Di seguito vi lasciamo all’ascolto di Welcome to favelas, singolo disponibile su tutte le piattaforme digitali, in attesa di nuove uscite e nuovi concerti in giro per l’Italia.

Correlato:

  • Clicca QUI per leggere il testo di Welcome To Favelas