Prende sempre più forma Missionary, il nuovo album di Snoop Dogg interamente prodotto da Dr Dre: tra i featuring ci sarà nientepopodimeno che Sting.
Snoop Dogg conquista Sting o lo mette in Missionary
Se ne parla ormai da parecchi mesi ed è una delle release hip-hop più attese, almeno dai cultori del genere. Missionary di Snoop Dogg e Dr Dre punta decisamente a lasciare il segno e ogni aggiornamento che ci arriva va proprio verso quella direzione. Dopotutto, non è notizia di tutti i giorni leggere il nome di Sting tra i featuring di un disco rap, no?
Questa sarà una collaborazione che potrà piacere – o fare inc*zzare, chi lo sa – i fan affezionati di Sting, in quanto sarà una versione rivisitata di Message in a Bottle, il classico dei Police del 1979.
Lo aveva svelato poche settimane fa lo stesso cantautore britannico, in un’intervista a BBC Radio 2, in cui ha parlato del contributo di Snoop Dogg. I due hanno cantato insieme sopra un riff di chitarra suonato da Sting:
Ho suonato la chitarra e ho cantato, ma Snoop canta anche in questo, il che è una vera rivelazione per me.
Pochi giorni fa è arrivata un’ulteriore conferma, dallo stesso rapper di Long Beach, durante un’intervista alla conferenza Bloomberg Screentime a Los Angeles: “Ho ricevuto un featuring da Jelly Roll e Sting. Sono così felice che io e Sting abbiamo ottenuto un brano così bello“.
Oltre a Sting, quindi, ci sarà anche il cantante Jelly Roll che abbiamo, tra l’altro, sentito di recente all’interno di The Death of Slim Shady (Coup de Grâce) di Eminem.
La curiosità attorno a Missionary di Snoop Dogg e Dr Dre aumenta dunque sempre di più: aspettiamo ora solo di sapere quale sarà la sua data d’uscita.
Continua a seguirci qui e sulla nostra pagina Instagram per non perderti i prossimi aggiornamenti al riguardo.
Di seguito l’intervista completa che Snoop Dogg ha rilasciato per Bloomberg Screentime: