Regina Del Block completa Dark Love EP di Shiva

Shiva

A metà giugno Shiva si preparava a rilasciare Dark Love EP, progetto di sette tracce a cui, in data odierna, si è aggiunto Regina Del Block, il suo nuovo pezzo.

Regina Del Block vede una produzione di Adam11, Finesse, Daves The Kid e Zazu.

Dopo Dark Love Ep, Shiva torna con Regina Del Block

Come appena accennato, Dark Love va a chiudersi con Regina Del Block, brano che vede la luce a distanza di più di un mese dall’EP e che torna a raccontare di una dinamica molto frequente nelle canzoni del rapper.

Quando ti ho vista dentro lo shop, stavi sognando Dior
Ti ho detto: “Te la comprerò quando staremo insieme”
Il tuo cuore è tutto ciò che ho, sei la regina del block
Senza tacchi, ma Air Force, tanto stai sempre bene

Come intuibile dalle liriche qui sopra e già dal titolo, Shiva in questo pezzo si riferisce ad una ragazza con cui desidera fortemente avere un rapporto sentimentale.

Nonostante le diverse pubblicazioni di Shiva e il suo essere sempre più affermato e riconosciuto nella scena, il brano in questione, però, mette in luce la sua scrittura ancora molto acerba e il pezzo, di conseguenza, risulta abbastanza banale oltre che poco convincente.

Regina Del Block si fa ascoltare, ma i motivi elencati qui sopra non fanno di questo un brano di cui l’EP necessitava fortemente, anzi…

Shiva, comunque, continua la sua ascesa e riesce ogni giorno di più a conquistare i fan del rap italiano che sembrano appoggiarlo indipendentemente dalle scelte artistiche che decide di seguire. Siamo dunque sicuri del fatto che il suo fedele pubblico saprà apprezzare questo nuovo brano tanto quanto quelli rilasciati fino ad oggi.

Per ascoltare Regina Del Block, il nuovo singolo di Shiva, trovate il link qui sotto.

Correlato:

  • Clicca QUI per leggere il testo di Regina Del Block di Shiva