Russ pubblica il video di Utah Freestyle e annuncia il nuovo disco fuori a dicembre

russ

Il rapper americano di origini italiane (cognome Vitale) Russ vuole concludere il suo 2021 pieno di hit con un nuovo progetto puro rap e che serve da sequel all’EP Chomp di un anno fa.

Chomp 2 infatti sarà disponibile questo mese (la data precisa è ancora da annunciare) e, se ripercorrerà il filone del primo, possiamo aspettarci rap di prima categoria e ospiti di altissimo livello.

Il video di Utah Freestyle di Russ è fuori ora

Nel frattempo Russ ha rilasciato il video per uno dei diversi singoli che ha pubblicato nel corso del suo attivissimo 2021, ovvero Utah Freestyle.

http://https://www.youtube.com/watch?v=J1n9WtTELUI

Il rapper infatti è stato capace di pubblicare un singolo ogni settimana per la gran parte dell’anno ottenendo un grande successo.

Il motivo principale di questa scelta è stata la libertà che possiede essendo indipendente da etichette discografiche, caratteristica che porta avanti da tempo e che contraddistingue il suo stile di pubblicazione della musica.

Il 2021 di Russ non si ferma qui, l’artista è stato infatti uno dei primi a ripartire in un breve tour nel continente americano in supporto del suo album del 2020 Shake The Snow Globe.

Questa tournèe lo porterà in tutto il mondo nel 2022 e toccherà anche l’Italia il 20 settembre nella location dell’Alcatraz di Milano (qui i biglietti!).

In attesa di vederlo live ed ascoltare il nuovo album in uscita questo mese vi lasciamo a fine articolo il link Spotify dell’EP Chomp!