Uno dei ritorni più attesi nel rap game italiano è senza dubbio quello di MadMan e pare che finalmente sia vicino, con tanto di MM Vol 4 con tutta probabilità in uscita tra poco più di due settimane
Un cartellone pare annunciare il ritorno di MadMan con MM Vol 4
Che fine ha fatto MadMan? Questa domanda se la son posti in molti negli ultimi anni.
Dopo un ricco 2019 con le pubblicazioni prima di MM Vol 3 e poi di Scatola Nera insieme all’amico Gemitaiz, doppia M sembra quasi si sia preso una sorta di pausa dai suoi progetti discografici. Non sappiamo se in questo periodo abbia scritto poco o cos’altro, fatto sta che dal settembre 2019 – mese in cui uscì il disco con Gem – ad oggi di suoi inediti non ne abbiamo più avuti.
Le sue apparizioni sono state solamente nei featuring altrui, ben dodici in due anni, quasi uno ogni due mesi:
- pers0n2 di tha Supreme
- Come Fa? di Clementino
- Meglio Di Me di Remmy
- Bando Remix di Anna
- Rap City di Tedua
- No McDonald’s di Jack The Smoker
- Greve della Machete
- Foto di Izi
- Fair di Gemitaiz
- Gotti di Vale Lambo
- Kylie di MV Killa & Yung Snapp
- 100 Anni RMX di Speranza
Non un’assenza vera e propria, quindi, quella del rapper della Tanta Roba Label. Ai suoi fan, però, non è bastato: vogliono il disco nuovo e il web è infatti pieno di domande come quella sopra riportata o di richieste di vederlo all’opera in format come quello di Real Talk.
Ora pare che l’attesa stia finalmente per finire.
Nella serata di lunedì 25 ottobre, ha iniziato infatti a girare online la foto di un cartellone gigante con sopra riportata quella M da sempre presente nelle copertine della saga di mixtape che ha cominciato nel 2013 e proseguito poi nel 2016 e, appunto, nel 2019.
Oltre a questo indizio, vi è anche una data imminente: venerdì 12 novembre 2021. Che sarà quindi questo il giorno in cui MadMan farà il suo acclamato ritorno con la pubblicazione di MM Vol 4?
Staremo a vedere cosa svelerà lui stesso nei prossimi giorni. Intanto questa foto, la cancellazione di ogni post sul suo profilo Instagram e il like da lui stesso messo al post qui sotto, sono più di una conferma del suo tanto atteso back in business.
Restate connessi!
Update – È stato ufficialmente annunciato!
Poco dopo arriva anche la conferma ufficiale: MM Vol 4 di MadMan uscirà venerdì 12 novembre ed è già possibile pre-ordinarlo su Amazon sia in formato CD che doppio vinile, entrambi disponibili autografati in edizione limitata.
Clicca QUI per pre-ordinarlo ora.