Red Bull 64 Bars Live: guarda il video completo dello show a Scampia

Marracash Red Bull 64 Bars Live
Foto di Gabriele Seghizzi

É finalmente disponibile online il video completo di Red Bull 64 Bars Live, l’eccezionale concerto a Scampia ricco di ospiti e pubblico.

Rivivi il Red Bull 64 Bars Live: online il video completo sul canale Red Bull Droppa

8.500 persone. É questo l’incredibile numero di persone che lo scorso 8 ottobre si sono radunate a Scampia per godersi dal vivo l’evento di un format che da anni sta facendo gasare tantissimi fan della doppia h nostrana.

In una Piazza Ciro Esposito completamente sold-out, si sono quindi esibiti – in ordine di apparizione – Ernia, Madame, Fabri Fibra, Guè, Marracash e Geolier, tutti quanti assistiti ai piatti da TY1.

Ognuno di loro ha dato del proprio meglio (qualcuno anche due volte) per questo format nato nel 2018 con la semplice formula rapper + dj + microfono e, quel sabato sera, l’hanno riproposto dal vivo assieme anche a qualcuna delle hit della rispettiva discografia.

Non sono mancati gli ospiti e le sorprese, come ad esempio Ernia che con la maglietta con scritto sopra NOVEMBRE faceva capire di stare per arrivare finalmente con il suo nuovo album.

Da oggi, lunedì 31 ottobre, è quindi disponibile online il video completo di Red Bull 64 Bars Live, che permette a chi non c’è stato di capire, almeno in parte, l’energia e l’atmosfera di quella storica serata; a chi c’era, invece, di rivivere momenti probabilmente unici.

Vi lasciamo così qui sotto lo streaming dell’evento realizzato grazie alla direzione creativa di Carlo Pastore e inserito nel programma Napoli, Città della Musica, progetto del Comune di Napoli volto a valorizzare i talenti che animano la città, mettere a sistema, e internazionalizzare la creatività musicale partenopea.

Buon ascolto e buona visione!