A distanza di quasi un anno dall’omonimo disco, Vince Staples ha pubblicato il suo nuovo album in studio Ramona Park Broke My Heart, progetto che al suo interno contiene i featuring di Mustard, Lil Baby e Ty Dolla Sign.
La scorsa settimana con l’annuncio di questo disco aveva spiegato anche i motivi che lo avevamo portato alla stesura di questo nuovo progetto.
Tutta la consapevolezza di Vince Staples in Ramona Park Broke My Heart
Ha spiegato che per anni ha cercato incessantemente la sua zona di confort per esprimersi al meglio e ora, che è riuscito a trovare questo bilanciamento, non vuole assolutamente distaccarsi da tutto ciò. Ecco, questo disco esprime al meglio questa sua fase di transizione.
Vince ha affermato, inoltre, di esserci un collegamento diretto con l’album uscito lo scorso anno, dato che entrambi sono nati nello stesso periodo e, allo stesso tempo, perchè per capire quest’ultimo devi aver ascoltato assolutamente quello precedente.
Prima di questa pubblicazione, il progetto era stato anticipato da sue diversi singoli: il primo è Magic in collaborazione con Mustard, uscita nel giorno di San Valentino, mentre il secondo singolo è Rose Street, di cui è stato rilasciato il videoclip online.
In questi giorni in concomitanza dei Grammy’s, Vince Staples avevo espresso tutta la sua felicità nei confronti della vittoria di Tyler, the Creator per la categoria Best Rap Album, confessando che l’artista di Call Me If You Get Lost sia una continua fonte di ispirazione.
RAMONA PARK BROKE MY HEARTH, il nuovo lavoro di Vince Staples, è fuori su tutte le piattaforme di streaming: fateci sapere ne pensate, noi vi lasciamo il link qui sotto.
Buon ascolto!