Quavo pubblica il singolo Shooters Inside My Crib

Quavo

Il rapper dei Migos, Quavo, è tornato alla sua carriera solista con la release del nuovo singolo intitolato Shooters Inside My Crib.

Shooters Inside My Crib segna il ritorno di Quavo

Reduce dal successo del terzo capitolo della fortunata saga Culture pubblicato a giugno 2021 con il suo iconico trio Migos, Quavo torna alla ribalta per anticipare un nuovo progetto da solista.

Non molto si sa del nuovo album dell’artista in questione, però lui continua a tenere aggiornati i fan e, in particolari occasioni, regala loro nuova musica, come in questo caso.

Il nuovo brano ha una durata di 2 minuti e mezzo e vede Quavo cantare e rappare su un beat composto da un piano trap e un classico scheletro tipico della nuova rap wave, di cui Quavo è uno dei massimi esponenti.

La particolarità della canzone è che l’uso dell’autotune non è esagerato ed è funzionale al brano, probabilmente con l’obiettivo di esaltare la vera voce di Quavo per regalare una vibe più autentica.

La traccia è stata anche accompagnata da un video musicale su YouTube, che ha anzi anticipato la release sui servizi streaming, arrivata comunque pochi giorni più tardi.

In soli cinque giorni il video ufficiale ha superato il milione di visualizzazioni e il brano sta riscuotendo un discreto successo tra critica e pubblico creando hype per il prossimo album del rapper e dimostrando la validità di Quavo al di fuori dei Migos quanto all’interno del gruppo.

La canzone è stata anche sponsorizzata dal leggendario Kanye West nelle sue storie Instagram. I due hanno un rapporto stretto, sono stati avvistati in studio insieme e anche al party di questo capodanno a Miami.

Possiamo aspettarci quindi nuove collaborazioni tra i due magari in Donda 2 o nel nuovo progetto di Quavo.

In attesa di tutta la musica che si appresta ad arrivare ascoltiamo in loop la nuova Shooters Inside My Crib!