Nella letteratura e nel cinema, un plot twist è un colpo di scena: così possiamo dire lo sia anche per Drake, che da qualche ora ha diffuso online un particolarissimo profilo Instagram, con all’interno tre suoi nuovi brani e un sito internet ricchissimo di materiale.
Vediamo di cosa si tratta.
Sul profilo Instagram Plot Twist, Drake ci sta regalando qualche sorpresa
Negli scorsi giorni eravamo qui a parlarvi di due nuovi potenziali album per Drake. Oggi, invece, abbiamo tra le mani tre suoi brani inediti, pubblicati su un altro profilo che non è così tanto nuovo visto che pubblica post in maniera continua dal 28 giugno.
Da qualche ora su @plottttwistttttt ci sono così tre nuovi brani di Drake che, fin da subito, ci fan pensare che non siano per nessuno dei due album con Conductor Williams e con PARTYNEXTDOOR.
It’s Up featuring 21 Savage e Young Thug è la traccia più rap delle tre; Blue Green Red e Housekeeping Knows featuring Latto virano invece verso vibes pop e sicuramente più estive.
Ma non è tutto: questi inediti sono stati accompagnati da un sito web (100gigs.org), descritto come “100 concerti per la tua testa” e ricco di file di vario tipo, momenti in studio, live, scorci di vita di Drake e non solo. Ci sono anche canzoni inedite del periodo Certified Lover Boy, sessioni con Noah “40” Shebib e persino un filmato che ci mostra come probabilmente ci sia lui dietro il ritornello di “Yikes” di Kanye West., brano contenuto nell’album Ye del 2018.
Drake a quanto pare ha un sacco di materiale inedito: quale sarà il prossimo plot twist? Il suo 2024 ci regalerà sicuramente ancora tante sorprese.
Restate connessi per i prossimi aggiornamenti.
Di seguito, invece puoi ascoltare gli inediti di Drake: It’s Up featuring 21 Savage e Young Thug , Blue Green Red e Housekeeping Knows featuring Latto
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram