Nuovo album di J Cole: Drake e Central Cee tra i featuring?

J Cole recensione the off season

È arrivato un nuovo tassello del puzzle che ci porterà al tanto atteso nuovo album ufficiale di J Cole e, forse, ci fornisce qualche indizio sui featuring che troveremo al suo interno: ecco a voi Might Delete Later Vol 2.

Might Delete Later Vol 2 spoilera i featuring del nuovo album di J Cole?

Come se non bastasse l’hype che a prescindere si porta appresso un nuovo disco di Cole, ci pensa questo particolare format intitolato Might Delete Later ad aumentarlo a dismisura di episodio in episodio

Dopo il vol 1 con tanto di primo brano spoilerato quasi per intero – assieme a tante altre chicche – il vol 2 non è da meno, fin dall’inizio. Might Delete Later Vol 2 parte infatti con una ripresa di J Cole mentre è alle prese con la produzione di un beat potentissimo, seguito poco dopo da una strumentale che pare già una hit realizzata da un altro fenomeno come Conductor Williams.

Il producer affiliato a Griselda non è l’unico ospite presente nella clip che dura la bellezza di undici minuti e vede il Born Sinner impegnato in qualche tappa sia del suo The KOD Tour che del It’s All A Blur Tour – Big As The What? con Drake. Il collega canadese è ad ogni modo solo uno degli ospiti di questo nuovo vlog, dove vediamo J Cole in compagnia anche di Sexyy Red, Benny the Butcher, Central Cee, Bas e Lil Yachty.

Alcuni dei suoi fan hanno quindi iniziato a riempire di commenti i social e a giudicare queste scelte, senza tuttavia sapere se effettivamente saranno presenti come featuring all’interno del tanto atteso nuovo album ufficiale di J Cole.

Noi al solito consigliamo di aspettare e, soprattutto, di concentrarsi preferibilmente sul padrone di casa piuttosto che sui collaboratori. Dopotutto stiamo parlando di J f*cking Cole, non siete d’accordo?!

Godiamoci quindi questo video e, per chi non si accontenta delle altre due tracce spoilerate, alla fine della clip c’è riportato a mo’ di call center il numero 910-335-4033, utile per ascoltare un altro minuto di musica in anteprima.

La The Fall Off era di J Cole è più calda che mai!