Lady Danger, Nicki Minaj e 50 Cent preparano la serie animata

Nicki Minaj nuovo album
Nicki Minaj nuovo album

Nicki Minaj – insieme a 50 Cent – curerà la serie animata dedicata all’eroina Lady Danger. La notizia è arrivata la scorsa notte, quando i due rapper hanno condiviso l’aggiornamento con le rispettive fan base.

La serie si ispirerà ad una serie di fumetti opera di Alex de Campi, incentrata sulle vicende di Lady Danger. Ambientata in un futuro non troppo lontana, la storia parla di questa agente speciale uccisa dalla propria squadra e poi riportata in vita per portare a termine missioni a dir poco impossibili.

Nicki Minaj produrrà la serie animata di Lady Danger con 50 Cent.

Per il momento, non conosciamo ancora i dettagli. Quel che è certo è che Nicki rivestirà i panni della produttrice esecutiva insieme a Fiddy, la cui G-Unit Film & Television si occuperà della realizzazione e promozione.

I fumetti non sono per il momento disponibili in Italia, ma – a breve distanza dall’annuncio – le copie sono andate a ruba su amazon.com lasciando molti fan a bocca asciutta.

Nicki Minaj non è nuova al mondo del cinema e della TV avendo già prestato la propria voce ai personaggi di Ice Age: Continental Drift e The Angry Birds Movie 2. Inoltre, abbiamo visto la rapper apparire sul grande schermo in The Other Woman e Barbershop: the Next Cut con Ice Cube ed Eve.

Il 2023 sarà un anno piacevolmente impegnativo per la regina del gioco, da poco ritornata sulle scene musicali con Red Ruby Da Sleeze. L’inedito comparirà nel prossimo album dell’artista, previsto – si spera – per i prossimi mesi insieme ad un documentario e ad un tour mondiale.

Nel mentre, non vi resta che rimanere sintonizzati su Rapologia per tutti gli aggiornamenti su Lady Danger e gli altri progetti che Onika ha attualmente in cantiere.