Nicki Minaj, con FTCU Sleeze Mix arruola una parata di star

FTCU Sleeze Mix è il nuovo singolo di Nicki Minaj, con la partecipazione di tre grandi nomi della scena contemporanea. Il brano originale era comparso in Pink Friday 2, l’ultimo album della rapper uscito a fine 2023.

L’artista è attualmente impegnata nel suo tour mondiale, la cui leg americana continua a registrare – ogni sera – il tutto esaurito. La regina del gioco sbarcherà anche a Milano, il prossimo 3 luglio.

Fuori ora FTCU Sleeze Mix di Nicki Minaj

Nicki Minaj ha mantenuto la prima strofa, mentre al microfono si succedono poi Travis Scott, Chris Brown e Sexyy Red. Il remix del brano riesce ad unire artisti molto diversi tra di loro, in grado qua di mantenere la loro identità. Breezy e Onika sono legati da un lungo rapporto professionale, mentre  – per la prima volta – l’artista si trova a rappare fianco a fianco con l’autore di UTOPIA.

Non stupisce la presenza della giovane Sexyy Red, con la quale la regina del rap game ha duettato sulle note di Pound Town 2. Negli ultimi mesi, non sono poi mancate svariate interazioni sui social.

Pink Friday 2 aveva debuttato direttamente in vetta alla Billboard Hot 200 e piazzando più di 200.000 copie nella sola prima settimana di vendita. Il progetto ha già raggiunto la certificazione di platino e ha dimostrato una buona costanza in termini di vendite e stream.

Stando alle dichiarazioni di Nicki, non dovremo aspettare così tanto prima del prossimo album, l’ultimo per la Young Money. Onika ha sempre fatto molta fatica a mantenere queste promesse e, in termini di release, si è sempre dimostrata imprevedibile. Pare però che molto materiale sia già pronto e che possa uscire da un momento all’altro.

In attesa della tappa italiana del Pink Friday 2 World Tour, non vi resta che recuperare l’ultimo singolo di Nicki Minaj dal link di Spotify che trovate di seguito…buon ascolto!