Avevamo lasciato Nayt con Doom, il suo ultimo album, e lo ritroviamo oggi con Paraguai, singolo che vede un’inedita produzione di CanovA.
Questa non è la prima collaborazione tra rapper e producer: ricordiamo infatti Sorpresa, riadattata dal produttore e impreziosita da una nuova strofa di Nayt, rispetto a quella contenuta in Doom. Ora, però, vediamo com’è Paraguai, il nuovo singolo in uscita oggi, 8 luglio, disponibile non solo in streaming ma anche in radio.
Nayt pubblica Paraguai, su una nuova produzione di CanovA
Dopo un viaggio introspettivo e malinconico intrapreso con Doom, Nayt torna sulle scene con un pezzo che ritrae sempre una certa malinconia e consapevolezza, ma alleggerito dal beat che porta con sè influenze lo-fi e strizza leggermente più l’occhio al pop.
Questo però non toglie lo spessore che Nayt è capace di dare ai suoi testi, a cui affida le sue sensazioni, anche quelle più intime, e Paraguai, nonostante la base affatto cupa, ne è la perfetta prova.
Nayt e CanovA si riconfermano ancora una volta un’accoppiata vincente, tanto quasi da farci desiderare un intero disco in collaborazione, visto già il sorprendente risultato ottenuto con la già citata Sorpresa.
Nayt inoltre, come tutti gli artisti, cresce e si evolve, ma non sbaglia mai il tiro e, anzi, continua a perfezionarsi. In Paraguai riesce ad essere tanto delicato, quanto diretto, e ad arrivare come sempre all’ascoltatore in maniera ineccepibile.
Per lasciarvi trasportare dal mood di Paraguai, il nuovo singolo di Nayt, non vi resta che cliccare sul link qui sotto.
Correlato:
- Clicca QUI per leggere il testo di Paraguai di Nayt.