Mostro scalda i motori con Andare Via, insieme a Shari

Mostro andare via
Foto di Roberto Graziano Moro

A distanza di un anno dall’uscita di The Illest vol.3, Mostro torna in data odierna con Andare Via, il suo nuovo singolo. Per l’occasione, il rapper ha deciso di chiamare Shari.

Continua a leggere per scoprire il brano con cui Mostro sta scaldando i motori.

Le anime di Mostro e Shari si incontrano in Andare Via

Su una produzione del fedele Nick Sick, le anime di Mostro e Shari si incrociano e, in Andare Via, danno vita ad un brano più che riuscito. Da un lato c’è Shari, che apre il pezzo con la sua voce straordinaria e lascia poi il posto ad un agguerritissimo Mostro, dall’altra parte del viaggio.

Se il pezzo dalle prime note può farci temere una svolta pop, basta l’ingresso bomba che Mostro fa per tirare un sospiro di sollievo e scoprire che non ha nessuna intenzione di cambiare rotta.

Andare Via, racconta l’esigenza, come da titolo, di fuggire, cambiare aria, sensazione molto comune a chiunque stia attraversando un momento particolare o dopo un dolore molto intenso.

Shari e Mostro trasmettono molto bene questo turbamento grazie anche al fatto che i loro stili matchano indubbiamente alla perfezione.

Andare Via, comunque, sembra essere solo l’introduzione di un nuovo viaggio.

Basta seguire Mostro su Instagram, infatti, per sapere che sta già lavorando ad un nuovo disco anche se, al momento, non conosciamo ulteriori dettagli in merito. Quello che sicuramente ci sentiamo di dire è che se il disco seguirà la scia di questo nuovo singolo, non vediamo l’ora di ascoltarlo.

In attesa di scoprire tutte le novità sul futuro musicale di Mostro e in merito ai suoi progetti, potete mettere in play Andare Via, il nuovo brano con Shari.