Metro Boomin e Future: in arrivo l’album We Don’t Trust You

Metro Boomin Future

Il rapper Future e il producer Metro Boomin annunciano un nuovo album intitolato We Don’t Trust You in una doppia release nelle date del 22 marzo e 12 aprile 2024.

We Don’t Trust You: Metro Boomin e Future lanciano il trailer del nuovo album

We Don’t Trust You è il nuovo progetto rivelato tramite una breve clip su Instagram con descrizione: “Grandi cose accadono a chi sa aspettare“.

Questa collaborazione era così tanto attesa che si pensava che alla fine non sarebbe mai arrivata. Invece, l’annuncio del joint album ha finalmente accontentato tutti gli appassionati del genere rap.

Nella clip presentata sui social, i due sono nel mezzo del deserto e di sottofondo c’è un pezzo di un’intervista in cui il grande Prodigy, scomparso nel 2017 per malattia, parla dei rapper che meno sono di suo gradimento. Infatti, nel post di Instagram troviamo anche l’hashtag “Long live Prodigy“.

I due artisti non collaborano per la prima volta e un esempio è l’ultimo album di Metro. In Heroes & Villains, Future compare numerose volte in diversi featuring rappando al fianco di altri pezzi grossi ome Don Toliver, Chris Brown e Travis Scott.

I fan ora si chiedono il perché di queste due date. Nei commenti del post, infatti, tutti i sostenitori stanno esprimendo le proprie opinioni: ci saranno una prima e una seconda parte? Uscirà prima un brano e poi il resto dell’album? Si tratta di due progetti completamente diversi?

In attesa di risposte ci resta solo che attendere. Di seguito potete vedere il trailer di We Don’t Trust You, il nuovo album di Metro Boomin e Future

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Young Metro 3 Times 💔 (@metroboomin)