Megan Thee Stallion non si ferma e pubblica Tuned In Freestyle

Tuned In è il nome del nuovo freestyle di Megan Thee Stallion. Il brano arriva a pochi giorni di distanza da Outta Town Freestyle ed entrambi sono stati lanciati con pochissimo preavviso.

Sembra che, con questa serie di tracce, la rapper stia scaldando i motori in preparazione del suo prossimo sforzo discografico. Trattasi di una sorta di ritorno alle origini in quanto, prima di diventare famosa, l’artista era solita regalare alla fan base diverse canzoni di questo tipo.

Tuned In Freestyle di Megan Thee Stallion è fuori ora.

Alla produzione troviamo Juicy J, il cui tocco è inconfondibile, e OG Parker, che di recente ha collaborato con Iggy Azalea alla registrazione di The End of an Era. In apertura, Megan dedica il freestyle agli hotties (i suoi fan) nonché ai secret hotties, cioé ai detrattori che apparentemente la odiano per poi ascoltarne la musica di nascosto.

Le barre dell’artista ne confermano la tecnica impeccabile (cliccate QUI per il testo completo):

“Your Instagram account seeing more interactions/Than your bank account seeing any transactions/Love to talk s**t, whole time, I’m laughing/I’ll never give a bum b***h satisfaction/Why? I’m way too player/H**s love sayin’ they a demon, I’m a prayer”

Come vi abbiamo anticipato nei mesi scorsi, Megan Thee Stallion è al lavoro su di una nuova raccolta di inediti, che dovrebbe arrivare prima della fine dell’anno. Probabilmente non si tratterà di un album, ma di un EP con protagonista Tina Snow, una delle alter ego più amate della rapper texana.

Il primo singolo estratto è stato T**t S**t, approdato su tutte le piattaforme di streaming a giugno. In attesa di ulteriori novità sul progetto, non vi resta che recuperare Tuned In Freestyle cliccando il link che trovate qua sotto. Fateci sapere la vostra nei commenti dopo avergli dato un ascolto su Youtube… buona visione!

https://www.youtube.com/watch?v=qLihZnosaGo