Megan Thee Stallion prepara una commedia targata Netflix

Netflix ha da poco confermato la lavorazione di una commedia insieme a Megan Thee Stallion. Già lo scorso dicembre, la celebre piattaforma aveva annunciato la propria partnership con la rapper senza fornire dettagli sui progetti in cantiere.

Netflix e Megan Thee Stallion al lavoro su di una comedy series!

Tracey Pakosta, responsabile della divisione di Netflix dedicata alle comedy series, ha di recente condiviso con la fan base dell’artista la notizia. Nel corso di una recente intervista, infatti, Tracey ha svelato l’intenzione di Megan di portare sul piccolo schermo una commedia basata sulla sua vita:

“Siamo ancora agli inizi. Megan è arrivata ed ha messo sul tavolo qualcosa di liberamente ispirato alla sua vita e ne eravamo molto contenti. Pensiamo sia speciale.”

Questa iniziativa permetterà sicuramente alla piattaforma di guadagnare nuovi abbonati tra le nuove generazioni, dopo il calo delle azioni registrato nelle scorse settimana. Strategico, infatti, appare il coinvolgimento di Megan Thee Stallion che – negli ultimi anni – si è imposta come una fonte di ispirazione per molti.

Nel 2020, l’artista ha pubblicato il proprio album di debutto per poi intascare tre Grammy e due #1 nel giro di pochi mesi. Accanto ai successi in campo musicale, nel 2021 la rapper ha completato il proprio percorso universitario laureandosi in amministrazione dei sistemi sanitari.

La laurea di Megan ha convinto molti giovani a riprendere gli studi interrotti per vari motivi: lo ha confermato direttamente Monica Rasmus, direttrice del programma di Health Administration della Texas Southern University.

Attualmente, la rapper texana è impegnata nella registrazione del suo secondo disco, programmato per i prossimi mesi. Da progetto sono già state estratte Sweetest Pie con Dua Lipa e  l’old-school Plan B. Rimanete sintonizzati su Rapologia per ulteriori novità sull’album e sullo show realizzato in collaborazione con Netflix!