Megan Thee Stallion ritorna a sorpresa con Traumazine

Traumazine è il secondo album in studio di Megan Thee Stallion. La rapper ne ha annunciato l’uscita nel pomeriggio di ieri, dopo che una stazione radiofonica americana aveva spoilerato la sorpresa.

Il disco esce a due anni di distanza da Good News, arrivato alla #2 della Billboard Hot 200 e certificato platino negli Stati Uniti. La nuova era discografica dell’artista è stata inaugurata da Sweetest Pie, seguita poi da Plan B e Pressurelicious.

Latto, Rico Nasty e Jhené Aiko ospiti di Megan Thee Stallion in Traumazine!

Che mancasse poco ad un nuovo progetto di Megan Thee Stallion era nell’aria da tempo. Di recente, infatti, la rapper aveva confermato di averne completato la registrazione seminando poi vari indizi sui social come vi abbiamo raccontato QUI.

Due giorni fa, sul canale Youtube dell’artista texana è poi approdato un trailer recante il nome dell’album. Le scene del filmato ritraggono due versioni di Megan – due delle sue personalità – prendere parte ad un funerale.

Nel corso di alcune interviste, l’MC aveva confermato di voler condividere con la fan base un progetto più personale ed intimo dei precedenti. Da qui, la scelta del titolo nonché della copertina che la ritrae mentre mostra emozioni differenti e contrastanti.

La tracklist è stata svelata solamente ieri e comprende ben diciotto tracce. Tra gli ospiti compaiono alcuni nomi noti come Latto, Rico Nasty, Jhené Aiko ed alcuni giovani esponenti della scena texana: Sauce Walka, Big Pokey e Lil Keke.

Purtroppo, vari dissidi con l’etichetta hanno accompagnato la release di Traumazine. La label avrebbe, infatti, leakkato la copertina con giorni di anticipo ed anche alcuni brani facenti parte della versione finale. Stando però alle dichiarazioni di Megan Thee Stallion questo sarà l’ultimo album in collaborazione con la 1501 Certified Entertainment: dopo di che, infatti, sarà libera da qualunque vincolo di natura contrattuale.

Potete recuperare il nuovo album di Megan cliccando sul link di Spotify che trovate di seguito. Cliccando QUI potete invece acquistare il cd o il vinile di Traumazine. Buon ascolto!