Mattak non piangerà Lacrime Di Coccodrillo :’=8)

Mattak

È fuori su tutte le piattaforme di fruizione musicale in streaming il nuovo singolo di Mattak, Lacrime Di Coccodrillo :’=8), la cui scrittura pare abbia risollevato il rapper da un momento buio della sua vita, come dichiarato dallo stesso sui suoi profili social.

Con Lacrime Di Coccodrillo Mattak si è tolto un peso

Dopo esser recentemente intervenuto con una strofa in All Blacks di Joelz, Mattak ha pubblicato un nuovo singolo per Fenix Music, che impreziosisce di una revenge song, che nelle intenzioni e nella musicalità appare graziosa e lovely (differentemente da Music Sessions Vol 53 di Shakira per intenderci), la sua raccolta discografica.

Con Lacrime Di Coccodrillo il rapper ticinese cerca di esorcizzare i sentimenti cupi dovuti alla tossicità di una relazione con una donna, che parrebbe esser stata menzognera nei suoi confronti.

Ho perso la testa per una ragazza che mi ha ingannato, mentito e manipolato per tutto il tempo passato insieme e dopo la fase iniziale di tristezza e smarrimento, ho sentito il bisogno di esprimere quello che sentivo, con leggerezza ed ironia

Attraverso l’ironia ed una spigliatezza riacquisita dopo un periodo di turbamento, il rapper si libera dalle paranoie e dagli strascichi di una brusca interruzione di una relazione d’amore.

Non penso alle pare che ho per te
Ora me ne sto tranquillo
Ho smesso di chiedermi perché
A volte meglio non capirlo

La consapevolezza ritrovata è sancita con un sarcasmo e delle liriche dileggianti che galleggiano su un suono estremamente morbido e smooth, e che trovano sostegno su una metrica precisa ma incalzante, specialità della casa.

E la prima volta in vita mia
Che una tipa che mi tratta con i piedi non mi piace, damn

Scommettiamo che il singolo accontenterà i palati di diversi lettori; per scoprirlo è sufficiente ascoltarlo al link qui sotto!

Buon ascolto.

Correlato:

  • Clicca QUI per leggere il testo di Lacrime di Coccodrillo di Mattak