Rodman è il nuovo brano di Mastarais, ascoltalo qui!

Mastarais

Mastarais non ha alcuna intenzione di fermarsi e pubblica oggi, 23 giugno, Rodman, il singolo che segue le già edite e riuscite Guai e La Luce Dei Fari.

Tornato sulle scene lo scorso anno, Mastarais sembra aver trovato la sua direzione artistica e lo riconferma con il singolo in uscita oggi.

Mastarais pubblica Rodman, il suo nuovo pezzo

Come detto all’inizio, Mastarais sembra aver ben ingranato dopo un 2022 in sordina e, con un rinnovato stile, sta rilasciando quest’anno diversi pezzi, anche molto lontani l’uno dall’altro.

Il singolo in uscita oggi si discosta, infatti, dalle più recenti pubblicazioni dell’artista ed è un chiaro rimando alla leggenda del basket Dennis Rodman, dallo stile dei capelli eccentrico, ricalcato dallo stesso Mastarais per l’uscita del singolo.

Lei c’ha i leggings leopardati come la testa di Rodman

Dennis Rodman è una sorta di metro di paragone anche per i danni combinati da Mastarais e per la sua noncuranza delle regole; come è noto ai più, la star della pallacanestro negli anni di attività è balzato diverse volte alle cronache anche per alcuni comportamenti discutibili.

Cresciuto tardi come Rodman
Ho fatto danni come Rodman

Il brano si ascolta volentieri ma, rispetto alle precedenti uscite, ci sembra un leggero passo indietro e, possiamo dirlo, ci saremmo aspettati un tributo diverso a Dennis Rodman, visto anche il titolo del brano.

Rodman, comunque, è solo uno dei tanti tasselli che siamo sicuri Mastarais ha intenzione di mettere nel suo percorso e che, con ogni probabilità, andrà a comporre un futuro progetto più corposo.

Rodman è fuori ora e puoi ascoltarlo al link qui sotto. Buon ascolto!