Mastarais accende la Luce Dei Fari e continua la sua corsa

Mastarais

Abbiamo parlato recentemente di Mastarais in occasione dell’uscita di Guai, brano con cui tornava ufficialmente sulle scene. Oggi, torniamo a parlare di lui per la release di Luce Dei Fari, il suo nuovo singolo per Island Records/Universal Music Italia, che vede l’inconfondibile tocco di MILES alla produzione.

Scopriamo subito com’è questo nuovo pezzo.

Mastarais ci abbaglia con la Luce Dei Fari e fa di nuovo centro

Luce Dei Fari, il nuovo brano di Mastarais, vede una produzione a quattro mani di Chakra e, come detto poco fa, MILES.

Il pezzo si distingue dalla release precedente per quanto riguarda le sonorità, ma ricalca il tema amoroso, che Mastarais riesce sempre a raccontare in maniera originale. In Luce Dei Fari vediamo nitide le immagini di un rapporto di cui si conosceva già la fine, fatto di distruzione reciproca, la cui rottura è ancora difficile da accettare nonostante tutti i lati negativi della suddetta relazione.

Molto apprezzata la citazione di All’Ultimo Respiro dei Dogo, che impreziosisce il brano:

Dove sono i veri amici? Non abbiamo amici
A te vogliono soltanto togliere i vestiti

Altro punto forte del brano è senz’altro il ritornello, semplice ma d’effetto e che entra subito in testa. Anche questa volta, con Luce Dei Fari, Mastarais è riuscito a coniugare bene le parti più cantate con quelle rappate, riconfermando il suo talento e credibilità.

Così come per Guai, anche il brano in uscita oggi ha tutte le carte in regola per prendersi le classifiche e dare quella spinta a Mastarais per affermarsi definitivamente nel panorama italiano.

Luce Dei Fari di Mastarais è fuori; puoi ascoltarla al link qui sotto. Buon ascolto!