Mastarais chiama Giaime in X Sempre

Mastarais

Da Priorità a Guai, passando per Hotel: attraverso queste release, ci siamo fatti più o meno un’idea di quello che sarebbe stato il percorso artistico di Mastarais e oggi, ci dà la riconferma della direzione intrapresa grazie a X Sempre, il suo nuovo singolo, per il quale ha deciso di chiamare un ospite davvero speciale per lui: Giaime.

Vediamo subito come si presenta questo nuovo brano.

Mastarais pubblica X Sempre con Giaime

I fan della Zero2 dai tempi de Sulla Linea Del Limite speravano fortemente di risentire Giaime e Mastarais insieme in un pezzo ed ecco che questo accade oggi in X Sempre.

In questo brano, Mastarais si mostra più che mai vulnerabile e ci racconta la delusione data da aspettative puntualmente infrante e della facilità con cui i rapporti possono sgretolarsi. Giaime, lato suo, contribuisce ad elevare il brano, con lo stile che da sempre lo contraddistingue.

In X Sempre, non c’è posto per l’illusione ma è la presa di coscienza a parlare e il messaggio è chiaro: nulla è per sempre, anche se ce lo dicono Mastarais e Giaime, legati da una lunga e profonda amicizia.

Mastarais stesso commenta così la scelta di aver coinvolto il suo amico di sempre: X Sempre è un manifesto sull’amicizia fuori e dentro la musica, dalle prime scene rap fino alla ribalta del genere.

In occasione dell’uscita del singolo sulle piattaforme di streaming, è stato pubblicato anche il relativo video su Youtube, diretto da Jacopo Rossini. Puoi trovarlo QUI.

Clicca qui sotto per ascoltare X Sempre, il nuovo singolo di Mastarais.