Astronomical è il tape di debutto di Masked Wolf

Masked Wolf ha pubblicato Astronomical, il suo mixtape di debutto. Per il rapper di origini australiane, trattasi del primo sforzo discografico, in uscita oggi per la Elektra Records LLC.

Il progetto arriva dopo una lunga serie di singoli, inaugurata nel 2019 con la hit mondiale Astronaut In The Ocean. La traccia ha iniziato ad acquisire notorietà solamente ad inizio di quest’anno, divenendo ben presto un successo globale.

Masked Wolf lancia Astronomical: ascoltalo ora in streaming!

Più di recente, l’artista ha invece condiviso con la fan base BOP e Razor’s Edge in collaborazione con la rock band X Ambassadors. Il titolo fa riferimento alla sottile linea che divide la normalità dall’instabilità emotiva nella quale ogni essere umano può cadere (cliccate QUI per il testo completo).

“I don’t have drawbacks (Word)/But when I draw that, guess where you fall at (Fall at)/Livin’ on the edge like (Word)/I just might take flight to see where I fall at/I’m in grave danger (Man)/Livin’ with thе dead on a razor’s edge”

La musica di Masked Wolf si è, fino ad ora, distinta per il tentativo di sensabilizzare il proprio pubblico sulla questione della saluta mentale. Un obiettivo che il rapper cerca di perseguire per il tramite di melodie e beat accattivanti.

Nei mesi scorsi, Masked Wolf aveva anticipato che il progetto sarebbe stato a tema spazio e copertina, titolo ed estetica hanno confermato queste dichiarazoni. Astronomical si compone di ben diciassette tracce, tra le quali troviamo altre due collaborazioni: una con NICOLOSI, cantante poco conosciuto, e con il rapper americano Kevin Gates. Nella tracklist compaiono poi le già note Say So e Gravity Glidin.

Riuscirà questo progetto a replicare il successo di Astronaut In The Ocean? Fateci sapere la vostra nei commenti dopo aver al mixtape un ascolto su Spotify cliccando sul link che trovate di seguito… enjoy!