MadMan ha pronto il nuovo disco: Lonewolf fuori il 31 maggio

MadMan

MadMan sta per arrivare con un nuovo disco, probabilmente un album: degli stancil piazzati in giro per Milano ne sono la prova.

MadMan presto fuori con il nuovo disco: sarà l’album ufficiale?

MadMan è in forma. Basta solo ascoltare le strofe offerte di recente per i dischi di 3D e Baby Gang per accorgersene. Una super tecnica e divertente (PAMPANELLEEEEE, cit), l’altra con riferimenti all’attualità rappati con i consueti incastri.

Il destino mio palese: chi è rimasto giù al paese sta alle prese con legali e spese
Lo sbirro in borghese non è cortese, gira col taser
E intanto i porci stanno in piazza con le braccia tese

C’è quindi voglia di sentirlo all’opera in un disco di inediti. Dopotutto sono passati tre anni da MM Vol 4 e perfino sei da Back Home, il suo ultimo album ufficiale da solista.

Ora peró la doppia M è pronta per tornare e, per preparare la sua fanbase, ha già iniziato a colonizzare alcuni muri del capoluogo lombardo.

Guarda il video condiviso sui social network, con beat prodotto da Rik Rox e Pherro, per capire un po’ cosa sta succedendo:

Siamo quindi ormai davanti al nuovo album di MadMan? Sembra proprio di sì e, occhio, potrebbe uscire anche a maggio!

Secondo il nostro parere non richiesto, MM ha bisogno di un disco bello solido, che faccia ricordare a tutti quanto sia uno dei rapper più tecnici arrivati finora in major discografica in Italia. Speriamo possa offrire ció che non è del tutto riuscire a fare con Back Home e il precedente Doppelganger e siamo convinti possa farcela, eccome.

Restate quindi connessi, è facile che presto arriveranno aggiornamenti molto più concreti sul ritorno di MadMan.